IL TUO “MINI-ME” TI ASPETTA IN FIERA!

foto per droneshow Desideri da tempo un tuo piccolo clone? Grazie all’azienda ferrarese Tryeco 2.0, al Drone Show e a Tecnoelettronica il tuo sogno pot5loghi nuovi.airà diventare realtà!
Tryeco 2.0 è una “creative maker farm” che offre servizi integrati per il trasferimento tecnologico tra diversi settori e si occupa, tra le altre cose, di sistemi di modellazione tridimensionale da foto per realizzare modelli visuali e copie solide. In pratica, con i software di cui Tryeco 2.0 dispone, basteranno due fotografie del tuo volto, che potrai scattare direttamente in Fiera, in un apposito set, per generare un modello 3D e, da questo, una tua miniatura a colori. In alternativa, con avanzati sistemi di scansione 3D, Tryeco realizzerà in pochi minuti una tua foto tridimensionale, che poi stamperà a colori, sempre in 3D.
Accanto a soluzioni di questo tipo, Tryeco 2.0 propone anche tecnologie laser scanner 3D e di prototipazione rapida, per ottenere copie di opere scultoree destinate ad allestimenti interattivi per diversamente abili e non; tecnologie di realtà aumentata rivolte a enti e attività di promozione dei beni culturali e turistica, che permettono di sovrapporre informazioni alla realtà attraverso tablet e smartphone; guide interattive per l’installazione di sistemi di produzione industriale (compresi tutorial video), predisposte per chattare via Internet col servizio di assistenza del produttore.
Per maggiori informazioni: http://www.tryeco.com/